Moto G 2014 LTE sbarca ufficialmente in Brasile

Il nuovo del Moto G 2014 LTE sbarca ufficialmente in Brasile.

Dopo aver conquistato la Cina, Motorola, si appresta a conquistare anche il Brasile presentando ufficialmente la nuova versione LTE del Moto G di seconda generazione.

Il dispositivo è pressoché identico all’attuale modello che tutti noi conosciamo, le differenze sostanziali le troviamo sia per quanto riguarda la batteria, sia per quanto riguarda la memoria interna. La batteria, infatti è passata da 2070 mHa (modello 3G), a 2390 mHa (modello 4G), mentre la memoria passa da 8GB a 16GB, ovviamente sempre espandibile tramite microSD fino a 32GB.  Per il resto troviamo le medesime specifiche tecniche che troviamo nella versione commercializzata in Europa.

Altro “piccolo dettaglio”, lo troviamo nel sistema operativo, infatti nella nuova versione LTE troviamo l’ultima release firmata Google, vale a dire Android  5.0.2. Lollipop.

Purtroppo per il momento non si hanno notizie di un’ eventuale commercializzazione anche nel vecchio continente, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori novità.

[amazonjs asin=”B00NBZ7FFO” locale=”IT” title=”Motorola Moto G (2 Generazione) Smartphone Dual SIM, Display 5 pollici, Memoria 8 GB, Fotocamera 8 MP, Quad-Core 1.2GHz, 1GB RAM, Android 4.4, Nero Francia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here