Moto E7 Power: svelato il nuovo smartphone

Motorola ha presentato ufficialmente il suo nuovo Moto E7 Power, un nuovo smartphone che non ha particolari pretese, ma propone i giusti compromessi puntando ad una grossa batteria e un prezzo accessibile.

Parliamo ovviamente di uno smartphone indirizzato alla fascia bassa, la cui prima tappa sarà rappresentata dal mercato indiano, dove questo genere di dispositivi godono di una certa popolarità.

Le specifiche di Moto E7 Power comprendono un display da 6,5″ HD+ e un notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore. Sotto la scocca si cela un processore l’Helio G25 targato MediaTek, affiancato da una memoria RAM da 4GB e 64GB di spazio interno.

Dal punto i vista del comparto fotografico gli standard sono nella media dei dispositivi a fascia bassa, quindi nulla di straordinario: abbiamo una doppia fotocamera posteriore da 13 + 2MP e una singola anteriore da 5MP.

Il vero punto di forza, come scritto in apertura, è rappresentato proprio dalla sua autonomia, grazie alla presenza di una batteria da ben 5.000 mAh con ricarica a 10W.

Per il momento la distribuzione è iniziata sul mercato indiano, con un prezzo di lancio fissato a 8.299 Rs (circa 94 euro). Per gli altri paesi al momento Motorola non si è ancora pronunciata, ma nulla esclude potenziali rebranding in vista di una distribuzione globale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here