Moto E5 Plus sbuca in rete con doppia fotocamera e fingerprint

Moto E5 Plus sbuca in rete con doppia fotocamera e fingerprint

Motorola Moto E5 Plus è la successiva generazione di quello che lo scorso anno si è contraddistinto sul mercato come uno degli smartphone più convenienti appartenenti alla fascia bassa.

Moto E4 Plus vantava una capiente batteria da 5000 mAh in grado di raggiungere un’autonomia di due giorni ed un hardware niente male in grado di far girare sufficientemente Android praticamente stock.

Nelle ultime settimane diversi rumors ci hanno confermato che la società è al lavoro su una nuova serie Moto E5 e non potrà sicuramente mancare il modello Plus.

Oggi grazie ad Evan Blass (@evleaks) siamo in grado di dare una rapida occhiata al design del nuovo dispositivo, che si identifica innanzitutto con un design simile a quello di Moto X4 e Moto G5S.

Il cambiamento più evidente di questo Moto E5 Plus è visibile sulla back cover dove troviamo una doppia fotocamera ed il sensore di impronte digitali incorporato sul logo del brand.

La cornice superiore è decisamente ridotta rispetto al modello precedente e lo schermo sembra avere un rapporto di forma 18:9.

La società pare abbia deciso di mantenere su questo modello il connettore microUSB e – importante differenza con il modello precedente – la back cover sembra essere realizzata in vetro invece che in plastica.

Purtroppo ancora Motorola non ha reso ufficiali data di presentazione e prezzo di vendita, per conoscere questi dettagli dovremo ancora attendere qualche settimana.

FONTE: AndroidPolice;