Nuovo video render di Moto E5 trapela in rete

Nuovo video render 3D hanno messo in mostra ciò che potrebbe essere considerato il prossimo Moto E5 di Motorola, si dice infatti che Lenovo stia preparando una vasta gamma di dispositivi come parte della sua gamma 2018 ed il successore del Moto E4 potrebbe essere uno dei primi ad arrivare sul mercato.

Con il nuovo Moto E5 visto attraverso le immagini trapelate oggi possiamo notare come la società abbia apportato particolari modifiche al design rendendolo minimale al fine di perfezionarne la linea. Sembra anche che Motorola abbia ancora una volta optato per una costruzione interamente in alluminio, anche se questa volta sembra essere leggermente più semplice rispetto ai lineamenti della generazione precedente.

Sul pannello posteriore non sono più visibili le bande della antenne, ciò porta sicuramente punti a favore del design. Inoltre, nel pannello posteriore a fare compagnia al sensore fotografico ed al FlashLED troviamo il logo Motorola che quest’anno potrebbe ospitare il sensore delle impronte digitali. Inoltre, sembra che proprio leggermente sopra il logo sia stato posizionato un leggero strato di vetro per migliorare il touch and feel del prodotto.

Girando il dispositivo possiamo notare un display con tradizionale da 5 pollici con form factor 16:9 e, proprio sulla cornice superiore, sono presenti un’altra camera affiancata da un secondo FlashLED. Tra le altre caratteristiche possiamo notare la presenza del jack cuffie da 3,5 mm ed una porta micro USB per la ricarica del dispositivo.

Parlando di memoria, la dotazione dovrebbe essere paragonabile a quella degli altri entry-level. Ci aspettiamo infatti di trovare 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile tramite MicroSD) ed un software di sistema aggiornato ad Android 8.0 Oreo. Non sono ancora presenti dettagli ufficiali sul dispositivo, ma si dice che Lenovo voglia farlo debuttare insieme ad altri compagni della gamma 2018 in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here