MOGA XP7-X Plus: annunciato il nuovo controller per PC e Android

PowerA, leader nel miglioramento dell’intrattenimento interattivo con accessori di gioco con licenza ufficiale, ha annunciato l’arrivo sul mercato di MOGA XP7-X Plus, descritto.

L’XP7-X Plus offre un gameplay di precisione su PC e dispositivi mobili. Dotato di un power bank wireless integrato per la ricarica durante il gioco, due pulsanti di gioco avanzati mappabili e un supporto rimovibile per la modalità da tavolo, il versatile XP7-X Plus è ora il controller per eccellenza per i giocatori seri in movimento. Il device è inoltre progettato per Xbox, così da estendere l’esperienza di Game Pass Ultimate su piattaforme mobili e PC.

MOGA XP7-X Plus vanta un design ergonomico, che consente agli utenti di giocare in tutta comodità mentre giocano in due modi.

La modalità portatile mette nelle mani degli utenti un’esperienza di gioco cinematografica. La sezione centrale telescopica è compatibile con telefoni di dimensioni fino a 7,13 pollici. (18,1 cm).

In modalità da tavolo, un playstand accuratamente integrato che supporta telefoni e tablet consente agli utenti di sedersi e giocare ovunque. L’XP7-X Plus si collega in modalità wireless a dispositivi Bluetooth compatibili e dispone di una porta USB per la riproduzione su PC cablato.

Come ribadito però, l’aspetto migliore è che il controller è dotato di un power bank ricaricabile da 2000 mAh, che consente agli utenti di caricare il telefono in modalità wireless mentre giocano con la semplice pressione di un interruttore.

Il devie può essere acquistato sul sito ufficiale di PowerA al costo di 99,99 dollari.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...