Il modding non invaliderà la garanzia dei Google Pixel 2

Il modding non invaliderà la garanzia dei Google Pixel 2

Praticamente il marchio Nexus è sempre stato associato a quello di dispositivi estremamente personalizzabili e su cui il parco utenza si è sempre potuto divertire. Lo scorso anno i nuovi Google Pixel non hanno però avuto un effetto sanatorio tra la comunità di sviluppatori indipendenti tanto che non sono mai stati supportati più di tanto. Questo anche per colpa di Google che ha cambiato alcune filosofie, ma con Google Pixel 2 si dovrebbe tornare alla normalità.

Con Google Pixel 2 il giusto spazio al modding

Un moderatore di Android Forums ha avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con un operatore del supporto Google. Sono state fatte alcune domande specifiche per capire cose gli utenti avrebbero potuto fare o non fare sui Google Pixel 2. Vi farà di certo piacere sapere che i nuovi top gamma potranno essere personalizzati a piacimento.

Che si tratti di custom rom, root o qualsiasi altra pratica non succederà nulla. I nuovi top gamma potranno essere modificati anche se acquistati all’interno dello store ufficiale del colosso. Si tratta di una notizia sicuramente importante ed anche noi siamo felicissimi della notizia. A questo punto visto che potrete divertirvi acquisterete il nuovo Pixel 2 XL che arriverà in Italia o lascerete perdere?

Visualizza la scheda tecnica dei prodotti -> Clicca qui