MixBit | Registrazione e montaggio video per Android dai creatori di YouTube!

MixBit fa il suo esordio nel mondo Android attraverso il Google Play Store e permette di registrare e poi effettuare il montaggio di video fino ad 1 ora di durata per cui tutti i videomaker potranno finalmente realizzare le proprio idee direttamente dal proprio dispositivo!

MixBit è stato sviluppato da Chad Hurley e Steve Chen, co-fondatori di YouTube e permette di registrare video suddivisi in segmenti di 16 secondi ciascuno fino ad una durata massima di un ora di registrazione continua (256 miniclip quindi). La scelta di dividere il video in mini clip a nostro avviso si rivela vincente in quanto rende decisamente più facile l’editing del video finale.

mixbit2

Ottima anche l’idea di poter mostrare le “opere d’arte” realizzate nella community MixBit.com realizzata appositamente, così come è possibile godere dei lavori altrui.

 

Insomma MixBit è un ottima applicazione di editing video per Android, forse la migliore e ve ne consigliamo il download gratuito attraverso il Google Play Store attraverso il link sottostante e come sempre siamo qui per ascoltare i vostri commenti e giudizi a riguardo!

[app]com.avos.mixbit[/app]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here