Miui 8, un video svela le novità in arrivo per l’app Note

Xiaomi è pronta per un evento importante che avverrà il prossimo 10 maggio. In tal proposito sappiamo che vedrà finalmente la luce il nuovo Xiaomi Mi Max Phablet con display da 6.4 pollici (deriso più volte dal CEO Lei Jun) e immancabile sarà vedere la nuova UI MIUI 8. Ricordiamo che l’interfaccia utente MIUI 7 fu presentata lo scorso anno (precisamente nel mese di agosto), ma vediamo insieme che cosa andrà ad introdurre la nuova versione.

La nuova MIUI 8 introduce una nuova grafica, una nuova barra delle notifiche, nuove animazioni e tanto altro ancora. La cosa più importante risulta essere collegata alla sicurezza della nuova UI MIUI 8 che farà piacere agli utenti. Si dovrà ancora aspettare qualche giorno prima di vederla ed è per questa ragione che andremo a mettervi a disposizione un video reso pubblico da Xiaomi riguardo all’app Note: con un gesto apre una nota e facendo doppio click sarà possibile eliminarla. L’animazione dell’eliminazione della nota risulta essere straordinaria e davvero curiosa!

A nostro parere Xiaomi è riuscita a fare un ottimi lavoro, ma ovviamente prima di dare dei giudizi riguardo alla nuova MIUI 8 sarà opportuno aspettare il prossimo 10 Maggio; giornata in cui vedremo ufficializzare anche il nuovo Mi Max.

Via

[amazonjs asin=”B018XIMTYK” locale=”IT” title=”Xiaomi Redmi Note3 3+32GB 4G LTE Fingerprint Dual Sim MIUI 7 Octa Core 2.0GHz 5.5 inch FHD 5+13MP Smartphone Oro”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here