Milano: bistecca a casa in un’ora grazie ad Amazon

A Milano e nei 46 comuni dell’hinterland grazie all’app Amazon Prime Now, lanciata lo scorso febbraio, è possibile ordinare e ricevere libri, CD e persino una bistecca in appena un’ora. Si tratta di un record assoluto per il colosso del commercio online che a quanto pare sta per diventare protagonista assoluto anche nel mercato della carne. D’ora in poi su Amazon sarà possibile ordinare e ricevere in un’ora o al massimo due ore prodotti come il Black Angus, il Kobe del Giappone, la Scottona, il roast beef, ecc. Il servizio sarà utilizzabile a Milano e dintorni dall 8:00 di mattina fino alle 24:00. Inoltre il servizio sarà disponibile tutti i giorni, sette giorni su sette.

Milano: comprare la carne non è mai stato così facile e veloce

Marco Ferrara, Category Leader Prime Now di Amazon per l’Italia ha espresso commenti positivi per l’introduzione della nuova categoria ‘Carne’ su Amazon Prime Now. Ferrara ha infatti riferito che “Con l’arrivo della categoria carne su Prime Now l’offerta di prodotti disponibili sull’app diventa ancora più ampia e variegata, rispondendo maggiormente a esigenze e bisogni dei clienti Prime Now che ricevono comodamente a casa i prodotti per la spesa quotidiana”.

I costi del servizio di Amazon

Per poter usufruire del servizio è necessario effettuare delle ordinazioni pari o superiori all’importo di 19 euro. Come forse già saprete l’abbonamento al servizio Amazon Prime è di 19,99 euro annui. Per i primi 30 giorni i nuovi iscritti potranno usufruire del servizio in modo del tutto gratuito. Il costo per una consegna entro un’ora è di soli 6,90 euro.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here