Microsoft taglia il prezzo di Xbox Series S fino a Natale
Con un comunicato stampa Microsoft ha annunciato che proporrà temporaneamente un taglio di prezzo per Xbox Series S fino al 22 dicembre 2022.
Il nuovo prezzo sarà di 249 Euro, anziché i canonici 299 Euro da listino. La console può essere acquistata direttamente dal Microsoft Store, oppure presso i rivenditori che hanno deciso di aderire all'iniziativa.
Caratteristiche principali della console:
- Pronta all’azione. Velocità next-gen e grandi performance, con tempi di caricamento notevolmente ridotti e immagini straordinarie fino a 120 FPS per godersi le centinaia di titoli disponibili su Xbox Game Pass (abbonamento venduto separatamente).
- Retrocompatibile. Per non dire addio ai vecchi giochi amati da tutta la famiglia, c’è Xbox Series S. La console offre tempi di caricamento più veloci, risoluzione più alta e frame rate più stabile sui videogiochi Xbox One, Xbox 360 e Xbox.
- Più tempo per giocare, meno attese. Con la ripresa rapida, è possibile passare rapidamente tra diversi videogiochi e riprendere istantaneamente da dove ci si era interrotti.
- Quick Resume: Grazie alla ripresa rapida e ai tempi di caricamento ridotti, con Xbox Series S è possibile passare in maniera semplice e veloce da un gioco all'altro, tra cui i titoli perfetti tutta la famiglia come Forza Horizon 5 e Minecraft, portando le serate di gioco in famiglia a nuovi livelli in questo periodo festivo.
Articolo Precedente
LG presenta i nuovi monitor Ultragear con il primo pannello OLED da 240Hz al mondo
Articolo Successivo
Diablo Immortal riceve una nuova espansione, disponibile da oggi
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.