Microsoft Surface RT: Taglio di prezzo di ben 150 euro!!!!

Il taglio di prezzo del Microsoft Surface RT arriva anche in Italia, e da oggi sarà disponibile alla concorrenziale cifra di 337 Euro.

Il tablet di Microsoft fino ad ora non è riuscito a sfondare nelle vendite complice soprattutto il prezzo elevato rispetto alla concorrenza ed n sistema operativo ibrido che non ha mai convinto del tutto. Microsoft si è ritrovata costretta ad un taglio di prezzo considerevole che sposta il tablet in un’altra fascia di mercato:

Mentre prima il tablet della casa di Redmond si scontrava contro i Notebook mostrandosi inferiore sia per l’hardware che per il software, ora questo si ritrova in diretta concorrenza con i tablet ma con qualcosa in più; il sistema operativo che rispetto a Windows 8 risulta castrato, confrontato con quello degli altri tablet, Windows 8 RT, ha una marcia in più.

Si riaprono dunque nuovi scenari per il Surface RT che per ora ha perso la battaglia contro i Notebook, e si prepara a scontrarsi con i tablet in uno scontro sicuramente più bilanciato.

Surface_337

 

Microsoft Surface RT è già disponibile sul market di Microsoft al prezzo di 337 euro, e ci sembra davvero un’offerta allettante, l’ottima qualità costruttiva, l’attenzione per ogni dettaglio fanno di Surface  un ottimo acquisto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here