Microsoft, per Surface Pro e Surface Laptop sconto rottamazione

Microsoft, per Surface Pro e Surface Laptop sconto rottamazione

Microsoft ha attivato una nuova promozione per chi fosse interessato all’acquisto dell’ultimo Surface Pro o Surface Laptop.

Dal 4 al 18 Dicembre sarà possibile ottenere un rimborso fino a 150 euro rottamando un vecchio PC o Mac funzionante e con non più di 10 anni di vita.

E’ importante considerare il fatto che, a differenza di altre campagne rottamazione, in questo caso sono accettati device con anzianità fino a 10 anni, diversamente da quanto solitamente accade dove i dispositivi idonei alla rottamazione non devono superare i 5 anni di vita.

L’iniziativa, denominata Surface Trade In, può essere attivata effettuando l’acquisto sia direttamente sul Microsoft Store sia sui siti dei principali vendor che aderiscono all’iniziativa come Amazon, Mediaworld e Unieuro.

La procedura per ottenre il rimborso “rottamazione” è molto semplice: dopo aver effettuato l’acquisto di un nuovo Surface Pro o Surface Laptop nel periodo indicato, quindi dal 4 al 18 Dicembre, presso uno dei rivenditori autorizzati occorre completare il modulo richiesta per il rimborso rottamazione tra 15 e 45 giorni dalla data d’acquisto conservando lo scontrino o la fattura.
Una volta approvata la richiesta si spedisce il proprio dispositivo e si attende il rimborso sul conto corrente alle coordinate indicate nel modulo.

Insomma, per chi volesse mettere le mani su uno degli ultimi Surface di Microsoft e si è lasciato sfuggire le forti promozioni del Black Friday questa potrebbe essere un’ottima occasione.

Questo il link della pagina ufficiale con il regolamento dell’iniziativa.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.