Microsoft, per Surface Pro e Surface Laptop sconto rottamazione

Microsoft ha attivato una nuova promozione per chi fosse interessato all’acquisto dell’ultimo Surface Pro o Surface Laptop.

Dal 4 al 18 Dicembre sarĂ  possibile ottenere un rimborso fino a 150 euro rottamando un vecchio PC o Mac funzionante e con non piĂ¹ di 10 anni di vita.

E’ importante considerare il fatto che, a differenza di altre campagne rottamazione, in questo caso sono accettati device con anzianitĂ  fino a 10 anni, diversamente da quanto solitamente accade dove i dispositivi idonei alla rottamazione non devono superare i 5 anni di vita.

L’iniziativa, denominata Surface Trade In, puĂ² essere attivata effettuando l’acquisto sia direttamente sul Microsoft Store sia sui siti dei principali vendor che aderiscono all’iniziativa come Amazon, Mediaworld e Unieuro.

La procedura per ottenre il rimborso “rottamazione” è molto semplice: dopo aver effettuato l’acquisto di un nuovo Surface Pro o Surface Laptop nel periodo indicato, quindi dal 4 al 18 Dicembre, presso uno dei rivenditori autorizzati occorre completare il modulo richiesta per il rimborso rottamazione tra 15 e 45 giorni dalla data d’acquisto conservando lo scontrino o la fattura.
Una volta approvata la richiesta si spedisce il proprio dispositivo e si attende il rimborso sul conto corrente alle coordinate indicate nel modulo.

Insomma, per chi volesse mettere le mani su uno degli ultimi Surface di Microsoft e si è lasciato sfuggire le forti promozioni del Black Friday questa potrebbe essere un’ottima occasione.

Questo il link della pagina ufficiale con il regolamento dell’iniziativa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here