Microsoft Surface Duo: Android 11 ancora in ritardo, arriverà a fine anno

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
- Advertisement -

Il primo esemplare di Surface Duo non è stato esattamente il successo di critica e pubblico in cui Microsoft sperava e la gestione del softwardel pieghevole è stata molto criticata.

Parliamo infatti di un device che ad oggi ancora non ha ricevuto Android 11 e visto che il 12 è alle porte, il dispositivo si presenta piuttosto arretrato dal punto di vista del software. Con il nuovo esemplare già annunciato, è lecito dunque domandarsi: quando vedremo Android 11 sul vecchio modello?

Ai microfoni di The Verge è stata Microsoft in persona a fare chiarezza, confermando che entro la fine del 2021 il primo Surface Duo riceverà finalmente il sistema operativo. Pur non rivelando il periodo esatto di lancio con una finestra, è facile intuire che Microsoft voglia lanciare il sistema operativo sul vecchio Surface Duo in concomitanza all’uscita di Surface Duo 2, previsto per il 21 ottobre in alcuni mercati selezionati.

Rispetto al modello precedente, Surface Duo 2 vanta un design rinnovato e alcune novità, per garantire all’utente il massimo della produttività e dell’intrattenimento a portata di mano.  Il dispositivo è dotato di schermi più grandi, una maggiore durata della batteria, una fotocamera dinamica a tripla lente e supporto 5G.

Da noi Surface Duo 2 sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione il 15 novembre.

Ecco i prezzi:

  • 128 GB: 1.599 euro
  • 256 GB: 1.699 euro
  • 512 GB: 1.899 euro

Fonte

Ultimi pubblicati

Related articles

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.