Microsoft Store: avviati i saldi di San Valentino con sconti sui Surface

Microsoft si prepara a festeggiare le festività di San Valentino con una serie di sconti sul proprio store che andranno a coinvolgere tutta una gamma di prodotti targati Surface.

Tra queste abbiamo due soluzioni audio proposte da Microsoft, in sconto del 25% fino al 10 febbraio.

Surface Earbuds, disponibili nei colori Ghiaccio e Grafite, sono gli auricolari perfetti per il partner che ama passare facilmente da un call di lavoro all’ascolto del proprio album preferito. Caratterizzate da una confortevole vestibilità e da una grande stabilità, Surface Earbuds dispongono di comandi touch intuitivi e accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365, il tutto arricchito da un audio coinvolgente e una batteria a lunga durata.

Surface Headphones 2, disponibili nelle tonalità Grigio Chiaro e Nero Satinato, sono l’opzione perfetta per renderlo felice. Grazie allo spettacolare audio Omnisonic, sarà possibile immergersi nella musica, ascoltare podcast e ricevere chiamate con un’autonomia fino a 18 ore e mezza. E, per un utilizzo business, Headphones 2 dispongono di 13 livelli di cancellazione attiva del rumore.

Le altre proposte visibili nel catalogo completo le trovate a questo link, intanto vi segnaliamo che è disponibile all’acquisto, con uno sconto, anche Surface Go 2, con un prezzo a partire da 449 Euro.

Surface Go 2 offre una perfetta portabilità, con un più ampio touchscreen da 10,5 pollici, una risoluzione superiore e una batteria di lunga durata espressamente progettata per seguire le giornate di tutta la tua famiglia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here