Microsoft rilascia un’importante aggiornamento per Outlook su Android ed iOS

Un nuovo aggiornamento di Outlook arriva su Android ed iOS. Una migliore gestione dei contatti aumenta la produttività degli utenti.

Sicuramente gli utilizzatori di Outlook saranno rallegrati dal sapere che Microsoft, in queste ore, sta rilasciando un nuovo aggiornamento per le piattaforme Android ed iOS. Nonostante non vi siano state introdotte grandi novità, vale la pena notare che le modifiche incluse sono destinate a migliorare il modo in cui gli utenti gestiscono i propri contatti.

In primo luogo, l’aggiornamento porta la possibilità di aggiungere e modificare i contatti direttamente da Outlook su iOS. Gli utenti Android, invece, otterranno in futuro questa funzionalità. Inoltre, le schede dei contatti sono state completamente ridisegnate per offrire agli utenti più dettagli, tra cui le più recenti conversazioni ed i file condivisi.

OutlookPer creare un nuovo contatto in Outlook, gli utenti iOS devono entrare all’interno della scheda Persone e toccare il segno +. In alternativa, basta aggiungere un nuovo contatto direttamente da un messaggio (o da un evento) toccando il nome della persona, da qui bisogna semplicemente selezionare “Aggiungi Contatto“.

Questo nuovo aggiornamento dovrebbe fornire agli utenti maggiori dettagli ad una prima vista sulla scheda del contatto. Selezionando il nome di chi ci interessa, adesso saranno visualizzabili in modo semplice ed intuitivo informazioni su: messaggi, eventi, numeri di telefono, indirizzo email e tanto altro.

OutlookVi ricordiamo che i contatti che salverete su Outlook verranno sincronizzati anche con l’applicazione della Rubrica incorporata sul vostro smartphone. Ad ogni modo, le modifiche apportate all’interno della rubrica non verranno sincronizzate con Outlook.

Se non avete ancora provato l’applicazione per la gestione di Email e Contatti di Microsoft, vi consigliamo di farlo attraverso i seguenti link per le piattaforme Android ed iOS.

[appbox googleplay com.microsoft.office.outlook&hl=it]

[appbox appstore https://itunes.apple.com/it/app/microsoft-outlook-email-e-calendario/id951937596?mt=8]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here