Microsoft presenta Surface Pro 7+ for Business

Microsoft ha presentato ufficialmente Surface Pro 7+ for Business, un nuovo esponente della gamma di dispositivi della famiglia Surface pensati appositamente per il lavoro e la produttività.

Pro 7+ for Business supporta l’ultimo processore Intel Core di undicesima generazione, con prestazioni 2,1 volte più veloci, offre fino a 32 GB di RAM e 1 TB di spazio di archiviazione e una maggiore durata della batteria, fino a 15 ore. Inoltre, il nuovo dispositivo della famiglia Surface for Business si adatta perfettamente al proprio ecosistema di lavoro, grazie alla presenza di entrambe le porte USB-A e USB-C, per collegarsi a display e periferiche esterne e ottenere una configurazione completa della propria workstation.

A supporto della crescente necessità di stabilire una connessione nelle videoconferenze, Surface Pro 7+ for Business vanta due fotocamere, anteriore e posteriore, con risoluzione Full HD (1080p), altoparlanti Dolby Atmos e due microfoni da studio far-field.

In più, al fine di offrire il massimo dell’affidabilità e della sicurezza, Pro 7+ arriva sul mercato con un SSD removibile per lo storage dei dati.

In linea con la nuova politica di Microsoft, il dispositivo arriverà sul mercato con il packaging sostenibile, realizzato al 99% con materiale a base di fibre naturali, di cui il 64% deriva da materiali riciclati.

Surface Pro 7+ for Business sarà disponibile per i clienti aziendali e per il settore della formazione a partire da 1049 € per il modello base e a partire da 1.339 € per la versione dotata di LTE Advanced.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here