Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL ospiti dell’IFA?

Microsoft ha in serbo per tutti noi due importanti smartphone appartenenti alla serie Lumia ovvero il Microsoft Lumia 950 e Lumia 950 XL. La loro presenza non è assolutamente scontata visto che vi sono indiscrezioni che hanno in un certo modo smentito alcune dichiarazioni ufficiali. Ma cosa dovrebbero offrire questi telefoni di Microsoft?

Microsoft Lumia 950 è un dispositivo mobile equipaggiato con uno schermo Quad HD da 5.2 pollici. Le dimensioni del telefono sono di 145,6 x 73,4 mm con uno spessore di 9 millimetri. L’azienda statunitense ha deciso di equipaggiare il suo prodotto con un processore Qualcomm Snapdragon 808 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Tutte queste specifiche tecniche sono alimentate da una batteria da 3000 mAh. La versione più grande, Microsoft Lumia 950 XL, sarà provvista di uno schermo da quasi sei pollici, 5.7, Quad HD in grado di garantire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel. In questo caso ci dovremmo trovare di fronte ad un telefono da 153 millimetri di altezza, 69 millimetri di larghezza ed uno spessore di soli 8.6 millimetri. Microsoft avrebbe deciso inserire una fotocamera posteriore da 20 MP ed una anteriore da 5 MP. Tutti e due gli smartphone dovrebbero essere equipaggiati con una porta USB di tipo C.

Non si sa bene se il gigante informatico di Redmond sarà presente con questi due telefoni all’IFA ma è sicuro che Microsoft Lumia 950 e la sua versione con schermo grande possono ottenere un grande successo di mercato. Secondo voi i due smartphone saranno in grado di battere la concorrenza con i tanti ed interessanti dispositivi mobili?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here