Microsoft Lumia 950 e 950 XL sbarcano in Italia!

E’ arrivato finalmente il momento per i due nuovi top di gamma del colosso della tecnologia di Redmond, Microsoft Lumia 950 e 950 XL dell’uscita in Italia. Si parte quindi dai preordini effettuati dagli utenti dal 27 ottobre fino ad ora, che sono adesso in spedizione per il nostro Paese oltre che per Germania, Olanda, Spagna ed altre nazioni europee.

Alcuni utenti hanno già ricevuto Microsoft Lumia 950 e 950 XL nelle loro case e ciò è testimoniato da una foto caricata da uno di essi. I due top di gamma sono disponibili all’acquisto anche sul Microsoft Store, e in particolare Microsoft Lumia 950 costa 599 euro, mentre il fratello maggiore Lumia 950 XL costa 699 euro.

Microsoft Lumia 950

I due modelli di punta avranno installato il nuovo sistema operativo Windows 10 Mobile, che permetterà di usufruire di nuovissime funzionalità all’avanguardia. Prima tra tutti c’è la modalità Continuum, che permetterà di collegare gli smartphone alle periferiche hardware come il monitor, il mouse e la tastiera in modo tale da farlo diventare come un vero e proprio PC.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640 XL”]

Inoltre ci sarà la presenza delle universal app, che saranno applicazioni in grado di funzionare su ogni singolo dispositivo che abbia al suo interno installata una qualunque versione del sistema operativo Windows 10, che sia uno smartphone, un tablet o un PC.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 640″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here