Microsoft Lumia 550 preordinabile a 129,90€

Microsoft Lumia 550 è stato reso già da adesso preordinabile da Amazon Francia, nella versione nera e bianca, al prezzo di 129,90 euro. E’ in arrivo la grande ondata di dispositivi che sfrutteranno le nuove funzionalità di Windows 10 Mobile, e Amazon si fa già sentire rendendo disponibile il preordine di questo smartphone personalmente (e quindi non da negozi di terzi che spesso si trovano sul sito). E’ possibile preordinare la spedizione del dispositivo anche dall’Italia, nonostante la sua data di uscita sia prevista per dicembre.

Ma andiamo ad analizzare le caratteristiche tecniche di questo entry level di Redmond. Microsoft Lumia 550 sarà dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione 720 x 1280 e disporrà delle tecnologie 4G LTE e GPS. La fotocamera sarà da 5 Megapixel e scatterà foto a una risoluzione di 2592 x 1994 e video in 720p. Il comparto hardware vede la presenza di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 210, una memoria RAM da 1 GB, una scheda video Adreno 304 e una memoria interna da 8 GB espandibile con micro SD.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Lumia 435 White”]

Microsoft Lumia 550, per quanto riguarda la serie Lumia, è l’unico smartphone di fascia bassa con installato il nuovo Windows 10 Mobile di cui si conosce l’immissione sul mercato attualmente. Questo deriva dalla decisione di Microsoft di concentrarsi di più sui top di gamma per poter far acquistare credibilità al nuovo sistema operativo e acquistare nuovi sostenitori.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Smartphone Lumia 630 Yellow”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here