Microsoft festeggia San Valentino con il nuovo controller Xbox “Pulse Red”

Annunciato lo scorso 11 gennaio, Microsoft annunciata che il nuovo controller per Xbox , denominato “Pulse Red” è finalmente disponibile sul mercato, giusto in tempo per la festa di San Valentino.

Pulse Red si presenta con un topcase rosso acceso, pulsanti neri e il retro bianco e vanta proporzioni raffinate e superfici sagomate. Dotato del pulsante “Condividi”, è inoltre possibile personalizzare il controller modificando la mappatura dei pulsanti e collegare il device a qualsiasi auricolare compatibile con il jack per cuffie audio da 3,5 mm. Infine, per chi ama passare da un disopositivo all’altro, il nuovo Controller wireless per Xbox – Pulse Red si associa facilmente con Xbox Series X/S, Xbox One, PC Windows 10 e dispositivi Android. A questo proposito vi ricordiamo che grazie all’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate è possibile giocare in cloud su smartphone ad una selezione di titoli presenti nel catalogo.

Ecco una descrizione del controller diffusa da Microsoft:

Travolgente, deciso e di impatto, Pulse Red è il controller che non si lascia sfuggire l’occasione per spiccare e aggiungere stile e personalità alle proprie sessioni di gaming.

L’inedita colorazione arriva sul mercato in concomitanza con San Valentino, un’occasione perfetta per regalare al proprio partner il nuovo controller wireless di Xbox.

Ricordiamo che in questi giorni Microsoft ha anche messo in moto i saldi di San Valentino che coinvolgono una gamma di prodotti targati Surface.

Tra queste abbiamo due soluzioni audio proposte da Microsoft, in sconto del 25% fino al 10 febbraio.

Surface Earbuds, disponibili nei colori Ghiaccio e Grafite, sono gli auricolari perfetti per il partner che ama passare facilmente da un call di lavoro all’ascolto del proprio album preferito. Caratterizzate da una confortevole vestibilità e da una grande stabilità, Surface Earbuds dispongono di comandi touch intuitivi e accesso alle innovative esperienze di Microsoft 365, il tutto arricchito da un audio coinvolgente e una batteria a lunga durata.

Surface Headphones 2, disponibili nelle tonalità Grigio Chiaro e Nero Satinato, sono l’opzione perfetta per renderlo felice. Grazie allo spettacolare audio Omnisonic, sarà possibile immergersi nella musica, ascoltare podcast e ricevere chiamate con un’autonomia fino a 18 ore e mezza. E, per un utilizzo business, Headphones 2 dispongono di 13 livelli di cancellazione attiva del rumore.

Le altre proposte visibili nel catalogo completo le trovate a questo link, intanto vi segnaliamo che è disponibile all’acquisto, con uno sconto, anche Surface Go 2, con un prezzo a partire da 449 Euro.

Surface Go 2 offre una perfetta portabilità, con un più ampio touchscreen da 10,5 pollici, una risoluzione superiore e una batteria di lunga durata espressamente progettata per seguire le giornate di tutta la tua famiglia.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here