Microsoft Build 2020: salta l’evento live, andrà in onda online

Come un po’ tutti avevamo previsto, anche Microsoft ha deciso di fare un passo indietro con il suo evento “Microsoft Build 2020“, che si sarebbe dovuto tenere dal 19 al 21 maggio per illustrare tutte le novità nell’ambito hardware e software a cui sta lavorando la società.

La decisione di posticipare non giunge proprio come un fulmine a ciel sereno, poiché il Coronavirus sta mettendo in ginocchio progressivamente tutti gli eventi previsti per i prossimi mesi.

Per aggirare il problema quindi, Microsoft ha deciso di spostare direttamente online tutto l’evento, con una diretta che immaginiamo si terrà comunque nella stessa data fissata inizialmente.

Il colosso di Redmond ha rilasciato una dichiarazione per confermare lo slittamento online dell’evento, rammentando l’interesse nel preservare soprattutto la salute della community, che avrebbero indubbiamente rischiato molto nel presenziare all’evento fisicamente.

La sicurezza della nostra community è una delle principali priorità. Visti i suggerimenti ufficiali dello Stato di Washington, organizzeremo il nostro evento annuale per sviluppatori Microsoft Build come evento digitale, invece che fisico. Non vediamo l’ora di riunire il nostro ecosistema di sviluppatori in questo nuovo formato virtuale per imparare, connettersi e sviluppare insieme.

Come al solito noi continueremo ad aggiornarvi sull’evoluzione della situazione attraverso le nostre news. Continuate a seguirci!

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here