Microsoft Band 2,al via i pre-ordini su Amazon uk

I pre-ordini per il nuovo Microsoft Band 2 sono stati aperti da Amazon uk, confermando il prezzo di 199 sterline,che sono circa 268 euro stando all’attuale cambio.Insieme alla notizia del pre-ordine,arriva un’altra notizia,non sappiamo ancora se Microsoft commercializzerà questo prodotto nel nostro paese,ma dal sito possiamo richiedere anche la spedizione in Italia.

La vendita non viene effettuata da uno store esterno,ma è Amazon a farla,ovviamente al prezzo che vi abbiamo indicato poco fa,dovete aggiungere le spese di spedizione.La spesa così facendo raggiunge circa i 300 euro,che ovviamente non sono un prezzo accessibile a tutti,ma per quelle persone che sono rimaste colpite da questo nuovo prodotto,vi invitiamo a farci un pensierino,poichè ad oggi non ci sono notizie che questo prodotto arrivi sui nostri scaffali.

Se decideste di effettuare l’acquisto,potrete scegliere la misura che più si addice al vostro polso,ovvero S,M oppure L.E voi cari lettori,cosa pensate di questa Band 2 ? Ci farete un pensierino,oppure anche se interessati,lasciate stare a causa del prezzo un tantino alto ? Fateci sapere il vostro parere lasciando un commento nel box che trovate qui sotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here