Microsoft annuncia la nuova Xbox in edizione limitata dedicata ad Halo Infinite

Durante la gamescom Opening Night Live Microsoft ha presentato ufficialmente la nuova Xbox Series X in edizione limitata ispirata ad Halo Infinite, prossimo capitolo della saga shooter e di cui è stata confermata l’uscita per l’8 dicembre 2021 su console Xbox e PC.

Il bundle comprende una console dal design personalizzato che si estende sulla ventola dietro un condotto vulcanico blu ispirato a Cortana, con in rilievo le stelle come quelle presenti sulla superficie di Zeta Halo; abbiamo poi un controller sempre personalizzato a tema e una copia digitale di Halo Infinite che però si attiverà solo dall’8 dicembre.

Oltre alla console Microsoft ha svelato anche il nuovo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 brandizzato ancora una volta a tema Halo Infinite. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99.

Queste iniziative lanciate da Microsoft non nascono solo per accompagnare l’uscita del nuovo capitolo, ma anche per celebrare il 20° anniversario del franchise di Halo. Per coloro che non sono interessati alla campagna di Halo Infinite, dall’8 dicembre potranno anche scaricare esclusivamente il multiplayer, giocabile come titolo free-to-play e basato sempre sulla struttura stagionale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...