Microsoft annuncia il Developer_Direct, data e ora per l’evento Xbox

Microsoft ospiterà un ” Xbox and Bethesda Softworks Developer_Direct” il 25 gennaio alle ore 21:00 italiane, che presenterà uno sguardo al futuro dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi. L’evento sarà visibile su YouTube e Twitch.

La trasmissione vedrà la partecipazione degli studi coinvolti nello sviluppo dei prossimi giochi di Xbox, come Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios .

Tra i titoli già confermati ci saranno The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.

  • The Elder Scrolls Online – Lo Studio Director Matt Firor svelerà il principale aggiornamento del capitolo del 2023, incluse le ultime regioni di Tamriel che diventeranno giocabili in The Elder Scrolls Online , oltre a una nuova importante funzionalità in arrivo nel più grande aggiornamento del gioco di quest’anno.
  • Forza Motorsport – Il team di Turn 10 Studios ha lavorato sodo per offrire ai fan la nuova generazione di Forza Motorsport , costruita da zero per sfruttare Xbox Series X|S . Forza Motorsport è tornato e non vediamo l’ora di condividere altro gameplay e nuovi entusiasmanti dettagli.
  • Minecraft Legends – Mojang Studios presenterà uno sguardo da insider sull’esperienza multiplayer giocatore contro giocatore in Minecraft Legends , l’imminente gioco d’azione e di strategia dei creatori di Minecraft. Sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive e lanciato questa primavera, non perderti filmati di gioco esclusivi su Developer_Direct.
  • Redfall – Le menti dietro Dishonored e Prey, Arkane Austin, mostreranno diversi minuti di gioco dal loro prossimo sparatutto in prima persona. Il Developer_Direct rivelerà il gioco singolo e multiplayer. I fan possono aspettarsi di saperne di più su combattimento, personalizzazione, boss, mondo aperto e altro ancora.

Starfield non sarà presente durante l’evento, ma è in lavorazione uno show autonomo “per dedicare la giusta quantità di tempo a un’immersione profonda”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...