Microsoft annuncia il Developer_Direct, data e ora per l'evento Xbox
Microsoft ospiterà un " Xbox and Bethesda Softworks Developer_Direct" il 25 gennaio alle ore 21:00 italiane, che presenterà uno sguardo al futuro dei giochi in arrivo su Xbox, PC e Game Pass nei prossimi mesi. L'evento sarà visibile su YouTube e Twitch.
La trasmissione vedrà la partecipazione degli studi coinvolti nello sviluppo dei prossimi giochi di Xbox, come Arkane Austin, Mojang Studios, Turn 10 Studios e ZeniMax Online Studios .
Tra i titoli già confermati ci saranno The Elder Scrolls Online, Forza Motorsport, Minecraft Legends e Redfall.
- The Elder Scrolls Online – Lo Studio Director Matt Firor svelerà il principale aggiornamento del capitolo del 2023, incluse le ultime regioni di Tamriel che diventeranno giocabili in The Elder Scrolls Online , oltre a una nuova importante funzionalità in arrivo nel più grande aggiornamento del gioco di quest'anno.
- Forza Motorsport – Il team di Turn 10 Studios ha lavorato sodo per offrire ai fan la nuova generazione di Forza Motorsport , costruita da zero per sfruttare Xbox Series X|S . Forza Motorsport è tornato e non vediamo l'ora di condividere altro gameplay e nuovi entusiasmanti dettagli.
- Minecraft Legends - Mojang Studios presenterà uno sguardo da insider sull'esperienza multiplayer giocatore contro giocatore in Minecraft Legends , l'imminente gioco d'azione e di strategia dei creatori di Minecraft. Sviluppato in collaborazione con Blackbird Interactive e lanciato questa primavera, non perderti filmati di gioco esclusivi su Developer_Direct.
- Redfall – Le menti dietro Dishonored e Prey, Arkane Austin, mostreranno diversi minuti di gioco dal loro prossimo sparatutto in prima persona. Il Developer_Direct rivelerà il gioco singolo e multiplayer. I fan possono aspettarsi di saperne di più su combattimento, personalizzazione, boss, mondo aperto e altro ancora.
Articolo Precedente
Anche Apple TV+ si prepara all'abbonamento con pubblicità
Articolo Successivo
Sony presenta il nuovo Walkman basato su Android 12
Claudio Banfi
Laureato in Informatica scrive con passione notizie dal mondo della tecnologia portando in Italia le ultime novità dal mondo.