Microsoft acquista il tuo Apple watch se compri il suo wearable

Una società studia ogni tipo di strategia per cercare di far andare bene il suo prodotto. Per questo motivo vediamo che la società di Redmond ha pensato bene di spingere le vendite del suo indossabile con un’offerta speciale per gli utenti: darà dei soldi a tutti coloro che sostituiranno il proprio Apple watch in cambio del suo Microsoft Band.

Insomma una decisione al quanto bizzarra, no? Nessun marchio sino a questo momento si era spinto così in “basso”. Da quanto emerso sembrerebbe che per la versione Sport di Apple Watch si riceverà in cambio 150$, per la versione Acciaio di Apple Watch si riceverà in cambio 200$ e per quella in maglia milanese si riceverà ben 250$. Tale opportunità è vincolata all’acquisto del nuovo Microsoft Band.

Però il soldi offerti dalla società diciamo che non sono molti infatti un utente riuscirebbe a vendere l’orologio della Mela ad un prezzo più elevato quindi è difficile dire che sia valida tale offerta. A meno che non sia stata studiata apposta per cercare di spronare le persone a prendere in considerazione anche il suo indossabile.

[trovaprezzi prodotto=”Microsoft Band”]

[amazonjs asin=”B00XJ59KCM” locale=”IT” title=”Apple MJ3T2FD/A – Cinturino per Apple Watch Sport 42 mm Grigio Siderale”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here