Micromax Canvas Tab P480: nuova tavoletta digitale low-cost

Micromax Canvas Tab P480: nuovo tablet dal costo economico

Nonostante il settore più ricercato sia quello degli smartphone, un altro campo che soprattutto durante lo scorso anno è cresciuto sempre di più è senza ombra di dubbio quello delle tavolette digitali, proprio su un prodotto di questo tipo oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando più nello specifico, andremo a parlarvi del nuovo tablet sviluppato dalla casa produttrice Micromax annunciato, almeno per ora, solo ed esclusivamente per quanto concerne il territorio indiano, come da titolo, stiamo parlando del Micromax Canvas Tab P480 considerato un prodotto ultra economico.

Le più importanti specifiche tecniche del Micromax Canvas Tab P480

A bordo potremo trovare il sistema operativo Android KitKat 4.4.4, ma molto presto arriverà il nuovo aggiornamento Lollipop. Lo schermo presenta una diagonale da 7 pollici con risoluzione che si aggira intorno a 1024 x 600 pixel, le novità non sono di certo terminate, CPU modello Snapdragon 400 che lavora a 1.3Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB espandibile tramite microSD fino a 32GB, due fotocamere, posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 utile per coloro che amano i selfie, batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia, connettività presenti: Wi-Fi, 3G, Bluetooth, GPS e microUSB v2.0.

Micromax Canvas Tab P480 si troverà inizialmente in India al prezzo di 109 $, ma stando a indiscrezioni dell’ultima ora, potrebbe arrivare anche sul territorio Europeo. Vi faremo sapere, a voi la parola!

Micromax Canvas Tab P480

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here