Fino a metà novembre pazze offerte passa a Vodafone, TIM, Wind e Tre: le più forti

Dureranno fino a metà novembre circa alcune offerte passa a Vodafone, TIM, Wind e Tre, almeno stando alle notizie che sono emerse in settimana e che possiamo riepilogare oggi che è domenica. Proviamo dunque a riepilogare quali sono le promozioni più aggressive arrivati ad oggi 5 novembre, con le relative precisazioni riguardanti la portabilità per ciascun piano, in attesa di capire se una delle quattro compagnie telefoniche deciderà di rilanciare con qualche opportunità per gli utenti ancora più allettante.

Spopola la nuovissima offerta passa a Vodafone di novembre

La settimana che va a chiudersi è stata caratterizzata senza ombra di dubbio da un’interessantissima offerta passa a Vodafone. La popolare azienda, infatti, ha deciso di proporre ad alcuni ex clienti la cosiddetta Special 20GB, un piano che include 1000 minuti verso tutti e ben 20 GB per la connessione ad Internet a soli 10 euro ogni quattro settimane. Al momento ancora non sono chiari i criteri di selezione degli ex clienti che stanno ricevendo il solito SMS winback.

Passando invece alle offerte passa a Tim, occorre concentrarsi in prima istanza su quanto vi abbiamo riportato ieri, perché da questo momento dopo aver attivato una promozione potrete facilmente cambiare il vostro piano base senza andare incontro a costi extra. Per il resto, possiamo confermarvi che le promozioni Tim Ten Go +10 GB Gratis (con minuti illimitati verso tutti e 20 GB a 10 euro) e Tim Super One +30 GB Gratis (minuti illimitati e 32 GB a 15 euro) sono state prorogate fino al 7 novembre. Sicura la portabilità da Wind, Tre ed operatori virtuali.

Importante proroga giunta pochissimi minuti fa anche per un’offerta passa a Wind fino al 10 novembre. Stiamo parlando di Wind Smart 5 Star, ovvero il piano che comprende 1000 minuti e 15 GB per la navigazione al prezzo di 5 euro ogni quattro settimane. In questo caso abbiamo la portabilità garantita da Tim e dagli operatori virtuali, mentre all’interno del sito ufficiale c’è un form per richiederla ufficialmente.

Infine, per le offerte passa a Tre pare esserci in distribuzione l’invito via SMS agli ex clienti per attivare PLAY GT7 Extra. In questo caso abbiamo 30 GB e 1000 minuti al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane, con soglie settimanali sia per i costi, sia per i consumi. Quale offerta passa a Vodafone, TIM, Wind e Tre vince oggi 5 novembre?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here