Meizu E potrebbe essere uno smartphone di fascia media

In questi ultimi giorni, a causa di vari leak trapelati sul web, si sta sentendo molto parlare di un fantomatico Meizu E. Questo smartphone è uno di quelli più al centro dei rumors nell’ultimo periodo, in quanto appartiene alla nuova serie di smartphone della casa produttrice cinese che verrà lanciata ufficialmente il 10 Agosto.

Tutti stanno cercando di capire di che dispositivo si tratta, e dei nuovi rumors oggi ci aiutano a saperne di più. Non si tratta di nulla di ufficiale ma solo di indiscrezioni, quindi prendetele comunque con le pinze. Tali voci suggeriscono che Meizu E sarà uno smartphone di fascia media e non un top di gamma come si poteva pensare. I rumors hanno suggerito anche delle possibili specifiche che potete trovare di seguito.

Il device sarebbe dotato di uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che mostra le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware di Meizu E ci sarebbe Helio P10, un processore di fascia media della casa produttrice Mediatek composto da otto core, che gira alla frequenza massima di 2 Ghz. Ci sarebbero poi 3 GB di memoria RAM ed una fotocamera dalla risoluzione di 13 Megapixel. Infine la batteria avrebbe 3100 mAh di capacità.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here