Meizu Pro 6 è ufficiale in due nuove colorazioni

Meizu Pro 6 è stato lanciato in via ufficiale in due nuove colorazioni. Si tratta di colori molto eleganti e vistosi, che sembrano scelti proprio per attirare al massimo l’attenzione del pubblica. Le colorazioni sono oro rosa, proprio quella resa famosa dalla casa produttrice di Cupertino con il suo iPhone 6s, e rossa, chiamata dalla casa produttrice Flames Red. Dobbiamo ammettere che questo dispositivo non ha riscosso il successo che ci si aspettava alla sua uscita.

La casa produttrice ha riposto molta attenzione nel realizzare un design super raffinato e ultra sottile, ma ciò è andato a scapito di altre caratteristiche che sono altrettanto importanti. Prendiamo la batteria di Meizu Pro 6: ha una capacità al di sotto dei 2700 mAh, che è sotto la media per quanto riguarda gli smartphone top di gamma ed anche i midrange. Il resto delle caratteristiche include la presenza nel comparto hardware di un processore deca core MediaTek Helio X25 insieme a 4 GB di memoria RAM.

Il display è invece da 5,2 pollici di diagonale, e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. I prezzi di listino internazionali con cui queste varianti di Meizu Pro 6 verranno immesse sul mercato in Cina sono di 380 dollari per quella da 32 GB e 425 dollari per quella da 64 GB.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8 Lite”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here