Meizu PRO 6 Plus arriva in Italia grazie a Concorde S.p.A.

Arriva un altro smartphone Meizu tra i nostri scaffali. Stiamo parlando del Meizu PRO 6 Plus, che grazie agli accordi tra la compagnia cinese e la società di distribuzione Concorde S.p.a. potrà essere venduto nelle principali catene di elettrodomestici.

Il modello è l’attuale top di gamma della compagnia ed inizialmente verrà lanciato con la versione UI Flyme 5.2, in attesa dell’aggiornamento alla Flyme 6, il cui update è previsto nel corso del prossimo mese di aprile e che verrà inviato agli smartphone in modalità OTA. Flyme 6 sarà ancora più potente, affidabile e sicura e sarà arricchita da tantissime nuove funzioni che garantiranno performance elevate mantenendo inalterata la semplicità d’uso che da sempre caratterizza il sistema operativo di casa Meizu.

Meizu Pro 6 Plus

Il Meizu PRO6 Plus si presenta con un display da 5,7’’ Super AMOLED con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel (qHD), un potentissimo processore Samsung Exynos 8890, coadiuvato da 4GB di RAM con il quale sarà possibile controllare con comodità qualsiasi attività, dal gaming alla gestione delle applicazioni più complesse. Il tutto, ottimizzando al massimo il consumo della batteria. Per gli amanti della fotografia abbiamo un sensore posteriore da 12 megapixel con un’apertura f/2.0 e una lente a 6 elementi modello Sony IMX386 con sistema di stabilizzazione ottica dell’immagine, mentre per la fotocamera frontale un sensore da 5 megapixel. La fotocamera posteriore, grazie al processore è fornita con l’ultima generazione del processore ISP ad alte prestazioni, che le assicura un significativo miglioramento dei colori, della nitidezza e un’importante riduzione delle distorsioni nelle foto e nei video.

Meizu PRO6 Plus saprà essere apprezzato sicuramente anche dagli appassionati di musica più esigenti: la combinazione del convertitore Digitale/Analogico da 32- bit e del sistema di amplificazione audio, assicurano un’ottima qualità del suono. Presente anche il modulo dual SIM (dual Nano) e dotato del sistema mTouch 2.1 e una batteria da 3400mAh con fast charging a 24W, che dovrebbe assicurare un’ottima autonomia. L’innovativo sistema di ricarica rapida di Meizu consente di ricaricare il dispositivo fino al 60% in soli 30 minuti, proteggendo contemporaneamente lo smartphone dalle alte temperature. Per caratteristiche tecniche e prestazioni, Meizu PRO6 Plus si colloca tra i top di mercato e, grazie a questa novità, Meizu prosegue il suo percorso di affermazione sul mercato italiano.

Disponibile in Italia nella colorazione Grey. Prezzo al pubblico: 549,99 Euro – Qui la scheda tecnica completa

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here