Meizu Pro 6 avrà un flash a 10 LED?

Meizu Pro 6 potrebbe essere rilasciato con un flash a 10 LED. Mancano solo pochi giorni al lancio ufficiale di questo dispositivo, ma fino ad ora è trapelata una sola immagine ufficiale dello smartphone cinese, che sarà sicuarmente uno dei migliori smartphone al mondo in quanto a prestazioni. Nell’immagine apparsa si vede una fotocamera con sotto un meccanismo di auto focus laser, e a prima vista sembra che un flash LED non sia nemmeno presente.

Delle nuove indiscrezioni hanno invece suggerito che invece il flash ci sarà e come, e sarà accecante in quanto sarà dotato di ben 10 luci LED. Fino ad oggi avevamo visto solamente flash single, dual e al massimo triple LED, per questo motivo un flash del genere potrebbe essere qualcosa da far rimanere a bocca aperta. Ciò potrebbe portare Meizu Pro 6 a poter scattare foto ottime in ogni condizione di luce, anche nel buio più totale.

E stando all’immagine il flash a 10 LED di Meizu Pro 6 sarà contenuto proprio nell’anello bianco che si può notare in torno al meccanismo di auto focus laser. Il lancio in via ufficiale di Meizu Pro 6 è previsto per il 13 Aprile, e allora ne sapremo di più. Questo dispositivo sarà sicuramente caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here