Meizu Note 9: le prime immagini e le specifiche

Meizu Note 9: le prime immagini e le specifiche

Ecco le prime immagini di Meizu Note 9

Grazie a TENAA, l’ente di certificazione cinese che si occupa della classificazione dei dispositivi elettronici, abbiamo finalmente le prime immagini del nuovo Meizu Note 9.

La sensazione che la presentazione ufficiale del nuovo smartphone sia imminente diventa quindi sempre più una certezza, e meno una possibilità, ma cosa ci rivelano esattamente queste foto?

Innanzitutto questo nuovo esemplare Meizu Note 9 si presenta con un design estremamente semplice e privo di qualsiasi sbavatura, con una fotocamera frontale da 20 Megapixel. Sulla parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera (da 48 Megapixel e 5 Megapixel) e un lettore per le impronte digitali posto nella parte centrale.

Per quanto riguarda le specifiche del dispositivo, la certificazione di TENAA si rivela piuttosto ricca di informazioni cruciali in merito alle qualità hardware del dispositivo.

Andando con ordine, abbiamo un display da 6,2 pollici con una risoluzione full HD+ (1.080 x 2.244 pixel), un processore Snapdragon 675 che viaggia in coppia con una memoria RAM di 6 GB di RAM e uno spazio di archiviazione da 64 GB espandibile con una MicroSD.

La batteria è una 3.900 mAh che dovrebbe garantire una modesta autonomia, mentre il sistema operativo sarà Android 9.0 Pie. Un dispositivo quindi che possiamo senza dubbio inserire in una fascia di prestazioni medio/alta, con un comparto fotografico davvero di grande spessore. Resta ovviamente l’incognita del prezzo al momento.

Commenti Facebook