Il Samsung Galaxy S10+ Limited Edition uscirà a Marzo? Ecco le specifiche!

Come ormai noto, il 20 Febbraio verrà presentata ufficialmente a San Francisco la nuova linea di modelli Samsung Galaxy S10.

In particolare il reveal dovrebbe consistere in ben tre modelli: il Samsung Galaxy S10e, Samsung Galaxy S10, e il Samsung Galaxy S10+.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda coreana pubblicherà anche una variante in Limited Edition del Galaxy S10+, che avrà una memoria RAM di 12 GB e uno spazio riservato all’archiviazione di 1 TB. Si tratta del secondo smartphone sulla piazza a vantare una simile memoria RAM dopo il Lenovo Z5 Pro GT.

Per quanto riguarda il processore, questo varierà in base ai paesi in cui verrà distribuito: potrebbe quindi montare un potentissimo Snapdragon 855 di Qualcomm oppure l’Exynos 9820.

Questo specifico modello dovrebbe entrare in commercio a partire dal 15 Marzo 2019, ma non è al momento chiaro il prezzo che adotterà Samsung. Trattandosi di una versione Premium prodotta in quantità molto limitate, e con specifiche incrementate rispetto al Galaxy S10+ tradizionale, possiamo sicuramente attenderci un prezzo indirizzato ad una nicchia di consumatori superiore ai 1,500 Euro.

Ricordiamo che nella stessa data di presentazione, Samsung dovrebbe svelare al mondo anche il suo primo smartphone pieghevole, dal nome provvisorio Galaxy Fold, basato su una quarta variante della linea S10 che sarà predisposta per la connettività in 5G.

Fonte

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...