Meizu MX4: ufficialmente annunciato in Cina

Meizu MX4, sarebbe questo il nuovo smartphone annunciato in queste ultime ore per il mercato cinese, un dispositivo che avrà un costo estremamente concorrenziale e presenterà dei componenti interni di tutto rispetto.

Meizu MX4: ufficialmente annunciato nella giornata di ieri a Pechino

Questo Meizu MX4 è equipaggiato dell’ ultimo aggiornamento Android KitKat 4.4.4 con interfaccia utente Flyme 4.0, le dimensioni si aggirano intorno ai 144×75.2×8.9mm per un peso complessivo di 147 grammi, connettività alle nuove reti 4G LTE, schermo con  una diagonale di 5.6 pollici e una risoluzione in HD pari a 1920×1152 pixel, la CPU ha otto core targati MediaTek MT6595 che lavorano ad una frequenza di velocità di 1.7Ghz, memoria ram di 2GB, archiviazione sia da 16GB, 32GB e per finire 64GB.

Meizu MX4

Spostando la nostra attenzione sul comparto fotografico, troviamo una fotocamera anteriore da 2 megapixel utile per chi ama i selfie e una posteriore targata Sony da 20 megapixel. Abbastanza buona l’ autonomia grazie alla presenza di 3100 mAh.

Abbastanza concorrenziale il costo che propone questo Meizu MX4

Per chi fosse realmente interessato, questo Meizu MX4 almeno inizialmente si troverà solo nel mercato cinese al buon costo di 293 dollari per quanto riguarda il modello da 16GB di memoria interna, 325 dollari la versione da 32GB e per finire in bellezza 390 dollari per il modello più grande da 64GB.

In conclusione, le spedizioni inizieranno ufficialmente dalla data del 20 Settembre, per ora non siamo ancora a conoscenza se Meizu distribuirà anche in Europa e successivamente nel nostro Paese il telefono.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here