Meizu MX4: nuovo giro di prenotazioni a partire da questa settimana

 

Come si può benissimo intuire se si fa accesso alla pagina ufficiale italiana della casa produttrice Meizu dedicata alle prenotazioni del tanto vociferato Meizu MX4, proprio da un paio di giorni a questa parte non è possibile effettuare più nessuna prenotazione per entrare di diritto alla fase numero due dei pre-ordini, oramai arrivata al capolinea.

Nuovo giro di prenotazioni per il Meizu MX4

Per tutte quelle persone che sono rimaste deluse e stanno aspettando con trepidazione che le prenotazioni vengano riaperte, tramite un post rilasciato sempre sul proprio sito ufficiale in Italiano, Meizu ha fatto sapere in queste ultime ore che la terza fase di prenotazioni sta per iniziare ufficialmente, dando cosi la grande opportunità a tutti coloro che vorranno di prendervi parte.

Il Meizu MX4 sta ricevendo più prenotazioni del previsto

Purtroppo fino a questo momento la gli ordini che stanno arrivando per il terminale di Meizu sono davvero tanti creando e non pochi problemi di produzione. In  tal caso l’ azienda situata nel nostro Paese sta cercando di fare il più possibile per riuscire ad effettuare spedizioni ultra rapide, e come già citato, a partire proprio da questa settimana sarà finalmente possibile prenotare nuovamente il terminale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

10 COMMENTS

  1. È un déjàvu. Sempre così. Un paese finito come il nostro, spreca tempo ma più che altro soldi per una causa che a dir poco è proiettata in uno spazio ignoto. Pazienza, non impariamo mai. La Cina ride di Renzi e di noi popolo. Sto smartphone è interessante d’accordo siete sicuri che vi manca cosi tanto? Forse non avete con cosa telefonare o meglio giocare?. Non svendiamoci così petfavore. Questa è la stessa mentalità con cui gli italiani hanno dato via tutto…pur d avere. Bastano solo 30 gg più poi prenotare il telefonino cinese e riceverete . Aspettate ragazzi. Se girate l angolo vedete quante cose importanti dovete fare, e sono seriamente urgenti!!!!!!

  2. Cristian come vedi c’è anche la testimonianza di Antonio che dimostra come anche se in ritardo, è iniziata la spedizione dei dispositivi ordinati a Settembre.. con un po’ di pazienza arriverà… nonostante ciò Lorenzo ha perfettamente ragione ed una maggiore comunicazione da parte del RESELLER italiano avrebbe evitato spiacevoli disguidi… 😉

  3. Finalmente ho ricevuto l’ email dal corriere Bartolini, il cellulare arriverà Venerdi 18 Ottobre.Ordinato il 14 Settembre.

  4. per carità…si può anche attendere il cellulare e non muore nessuno…è il fatto (tipicamente italiano) di fare le cose da furbi,…vedi la pelle dell’orso,,,senza avere l’orso!!!
    i ritardi ecc. ci possono anche stare ma il RESELLER dovrebbe parlare chiaro.
    ed intendiamoci: non diamo la colpa a MEIZU che di noi poveri italiani non sa nulla perché è il reseller italiano che ha creato e gestisce il sito con i pre-ordini…
    MEIZU si limita a vendere i terminali al reseller,…che poi li rivende a noi lucrandoci un margine di guadagno…assolutamente legittimo ma ciò che non è bello è che si incassino soldi un mese prima che il prodotto sia disponibile…

  5. Anche io avrei l’intenzione di comprare l’MX4. Il telefono è sicuramente un buon terminale, ma… testimonianze varie per la rete compresa questa di L.Bianchi mi stanno facendo passare la voglia.
    Credo che una maggior politica di trasparenza da parte di Meizu sia d’obbligo se vuole stare fra i topseller!

  6. Assolutamente d’accordo con te e spero che leggere la tua (purtroppo) negativa esperienza, possa essere d’aiuto ad altri…..

  7. Vi farò sapere. E segnalo un’altra cosa per chi non ne fosse a conoscenza: in Italia non esiste una sede/rappresentanza Meizu ma semplicemente una sorta di (autorizzato?) con sede a Pozzuoli (lo stesso che vende anche Xiaomi), o meglio un RESELLER: ossia ordinano i prodotti da Meizu in Cina e li rivendono in Italia con fattura e garanzia. Non sappiamo ovviamente gli accordi Italia-Cina ma mi sembra che il meccanismo per ora sia di accumulare pre-ordini senza avere la merce. Tra l’altro il reseller avrebbe dovuto tenere conto, o almeno informare i clienti, che dal 1° all’8 ottobre in Cina era festa nazionale per il 65° anniversario e che oltre a ciò le spedizioni in questo periodo sono state parecchio rallentate causa degli shippers da parte della cara Apple per far fronte alle forniture dei propri i-phones 6….queste cose non sono state dette e si è continuato ad incassare su pre-ordini, la cui esecuzione però sta avvenendo molto a rilento….e ciò non è bello…

  8. Grazie della segnalazione! In effetti nell’articolo è stato precisato del problema che sta riscontrando la società a seguito dell’enorme richiesta avuta… speriamo si riesca a sbloccare presto il tutto… Magari quando ricevi il dispositivo (speriamo davvero presto!) contattaci così aggiorniamo l’articolo… 😉

  9. attenzione…stanno continuando a creare pre-ordini su pre.ordini ma non hanno ancora spedito i terminali del PRIMO pre-ordine! io ho pre-ordinato e pagato il 17 settembre e ancora non ho visto nulla….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here