Meizu M6 Note disponibile ufficialmente in Italia a 299,99 euro

Meizu M6 Note è disponibile ufficialmente da oggi in Italia nella colorazione nera ad un prezzo di listino di 299,99 euro.

Meizu M6 Note è un device dalle caratteristiche tecniche premium, con fotocamere per selfie ad alta risoluzione ed è il primo cellulare dell’azienda ad utilizzare il SoC Snapdragon 625 di Qualcomm, in grado di gestire senza problemi le funzionalità avanzate della nuova interfaccia proprietaria Flyme 6.che permetterà la gestione di tutte le features del sistema operativo Flyme 6, la versione più aggiornata dell’interfaccia proprietaria dell’azienda.

Le specifiche di Meizu M6 Note

Meizu M6 Note è equipaggiato con un display da 5,5’’ con risoluzione in Full HD (1920×1080 pixel) ed è pensato anche per gli amanti della fotografia che potranno sfruttare al meglio la doppia fotocamera posteriore da 12 e 5 megapixel, mentre gli amanti dei selfie potranno sfruttare la fotocamera anteriore da ben 16 megapixel.

Ancora, in M6 Note troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna ed una batteria da 4000mAh supportata dal sistema di ricarica rapida mCharge che assicura un’ampia autonomia di utilizzo, ideale per chi ha bisogno di un cellulare affidabile e performante a lungo.

Meizu M6 Note, on-line i primi dettagli tecnici, MediaTek Helio P25 e dual camera
Meizu M6 Note

Per quanto riguarda il mercato italiano, Meizu M6 Note garantisce il pieno supporto alla banda 20 consentendo così di navigare alla velocità di 4G mentre in M6 Note e in tutti gli smartphone Meizu successivi a questo modello i servizi Google saranno già preinstallati, per un utilizzo immediato e intuitivo senza necessità di procedure di installazione.

Perfetto per l’utilizzo di tutti i giorni, Meizu M6 Note è uno smartphone dual sim solido e leggero, grazie al corpo full metal body in alluminio, che coniuga prestazioni di alto livello a un prezzo accessibile a tutti.

[amazonjs asin=”B01GXHV0MK” locale=”IT” title=”Meizu M6 Note Smartphone da 64 GB, Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here