Meizu M3E Star Trek Limited Edition ufficiale il 2 settembre

Va non poco di moda ultimamente il rilascio, da parte di diverse case produttrici, di versioni limitate degli smartphone dedicate ad eventi, videogiochi od altro. Lo abbiamo visto con Samsung Galaxy S7 Edge rilasciato in versione Injustice col logo di Batman ed in versioni Olimpiadi Rio 2016. Una cosa analoga accadrà con Meizu M3E che verrà lanciato presto in una Limited Edition dedicata a Star Trek.

meizu

Il motivo? Semplicemente marketing e pubblicità, in quanto in Cina verrà presto lanciato nelle sale dei cinema il nuovo capitolo Star Trek 3. Il Meizu M3E in questa versione sarà annunciato in via ufficiale il 2 Settembre. Il dispositivo è anche apparso in una immagine nella colorazione blu, con dietro il logo ufficiale di Star Trek. Nel caso foste fan di questa saga e voleste farvi importare questa versione limitata del device, di seguito vi ricordiamo le sue principali specifiche.

Meizu M3E ha un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nella versione limitata dedicata a Star Trek avrà la configurazione con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno e non quella da 2 e 16 GB, mentre il processore è un octa core Mediatek Helio P10 con una frequenza di 2 Ghz.

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here