Meizu M15 Plus: nuove immagini pubblicate in rete

Meizu M15 Plus: nuove immagini pubblicate in rete

L’azienda cinese Meizu è al lavoro su due nuovi smartphone che dovrebbero essere annunciati nel corso del 2018. Uno dei due dispositivi, il Meizu M6s,  ha recentemente ricevuto la certificazione dal TENAA, che ha rivelato qualche caratteristica del device. Mentre per quanto riguarda l’altro smartphone, il Meizu M15 Plus, dovrebbe essere il prossimo top di gamma del produttore cinese ed essere lanciato per celebrare il 15° anniversario della società.

Meizu M15 Plus - 1
Meizu M15 Plus – 1

Si ipotizza che sarà annunciato dopo il Meizu M6s e sarà dotato di un design a schermo intero. Inoltre, a differenza del 6s, dovrebbe avere il tasto mBack che dovrebbe essere posizionato nella parte inferiore. Come possiamo vedere da queste nuove immagini, lo smartphone sarà caratterizzato da uno schermo con bordi curvi e rapporto di 18:9. Nella parte posteriore sarà equipaggiato da una doppia fotocamera verticale con flash LED. Meizu M15 Plus dovrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 835.

Ad oggi non abbiamo informazioni riguardo alla possibile data di annuncio, ma il futuro top di gamma dell’azienda cinese potrebbe essere annunciato a marzo del 2018. Vi aggiorneremo non appena avremo altre indiscrezioni in merito.