Meizu E3 appare in rete con una foto reale

Sono trapelate in rete nelle ultime ore delle nuove immagini che rappresentano il nuovo Meizu E3, lo smartphone dell’azienda cinese che dovrebbe presto raggiungere il mercato. Si tratta di un dispositivo che sembra avere molte caratteristiche in comune con quello che dovrebbe in futuro essere il Meizu M6s, tra le varie caratteristiche troviamo l’assenza di un lettore di impronte digitali sostituito dal pulsante mBack.

Il nuovo Meizu E3 sembra essere dotato di un connettore USB Type-C e le griglie degli altoparlanti – accentuando la differenza con M6s – hanno sei fori invece che 5. Il logo inoltre è ben più vicino al bordo del dispositivo, altra caratteristica che lo rende diverso dallo smartphone che attendiamo ormai da numerose settimane.

Meizu E3E’ possibile che questo nuovo smartphone abbia il sensore di impronte digitali integrato all’interno del tasto di accensione, inoltre dovrebbero anche essere presenti una doppia fotocamera e display con form factor 18:9.  Essendo il successo di Meizu E2, questo Meizu E3 dovrebbe essere lanciato ad aprile come medio di gamma dotato di una batteria particolarmente capiente. Tuttavia, ancora non è emerso nessun dettaglio specifico sulle caratteristiche tecniche, ma pensiamo che nel corso delle prossime settimane saremo in grado di darvi ulteriori dettagli in merito.

Non ci resta quindi che attendere maggiori informazioni, che possibilmente potrebbero anche trapelare in occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona previsto per l’ultima settimana di febbraio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here