Meizu E2, specifiche ed immagini del nuovo prodotto in rete

Meizu E2 arriverà il prossimo 26 aprile, ad annunciarlo la stessa compagnia ufficialmente. In queste ore sono iniziati ad apparire in rete le immagini, le specifiche ed i prezzi del nuovo dispositivo. Esteticamente molto accattivante, realizzato con ottimi materiali ed anche abbastanza economico. Scopriamolo insieme.

Meizu E2, specifiche ed immagini del nuovo prodotto in rete

Il dispositivo esteticamente si ispira molto a quello che è iPhone 6. Il corpo è realizzato interamente in alluminio e le bande per le antenne sono state posizionate nella parte alta e bassa della backcover. La fotocamera è di tipo singolo anche se la forma e la posizione ricorda molto la dual camera di iPhone 7 Plus, ovviamente è stato voluto. Il dispositivo dispone di uno schermo da 5,5″ con risoluzione FUll HD.

Il pannello di Meizu E2 è di tipo LCD, quindi niente tecnologia AMOLED. Il processore invece dovrebbe essere di tipo Octa Core anche se è sconosciuto il modello. Di certo si parla però di un MediaTek. Le varianti attese sono 2, la prima presenta 3GB RAM e 32GB di memoria interna, la seconda 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel mentre nella parte anteriore trova posto una fotocamera da 5 megapixel. Il prezzo di partenza dovrebbe attestarsi sui 250$.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here