OnePlus 7: nuovi render e specifiche

Si torna a parlare di OnePlus 7, il nuovo smartphone top di gamma che verrà proposto dall’azienda cinese il mese prossimo.

Questa volta lo smartphone è protagonista di nuovi render che svelano il suo presunto design nella versione standard, caratterizzata da un notch centrale che ospita un sensore frontale, e un display da 6,2 pollici.

Possiamo inoltre notare la presenza di uno speaker audio, il microfono nella parte superiore. Confermata invece la rimozione del sensore per le impronte digitali, non presente sulla parte posteriore, bensì verrà implementato direttamente nel display dello smartphone.

Per quanto riguarda le dimensioni, queste dovrebbero corrispondere a 157,7 x 74,8 x 8,1 mm.

Per quanto riguarda il lato più tecnico, OnePlus dovrebbe vantare un display full screen, mentre restano ancora in ballo i rumors che vogliono la presenza di una pop-up camera. Il processore resta uno Snapdragon 855.

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona il CEO dell’azienda Pete Lau aveva rivelato che OnePlus 7 (così come lo smartphone in 5G) non vanteranno il supporto alla ricarica wireless a causa di alcuni problemi incorsi nello sviluppo di questa tecnologia. Una tecnologia definita ancora troppo lenta rispetto a quella cablata, e si sta cercando anche un modo per aggirare i surriscaldamenti.

In attesa della presentazione ufficiale, prevista per il 14 Maggio 2019, vi lasciamo al render video dello smartphone:

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...