Meizu 15 Plus: immagini, specifiche e prezzo

Meizu compirà 15 anni il prossimo anno, per l’occasione sta quindi preparando un dispositivo davvero molto particolare per inaugurare questo avvenimento. Parliamo del Meizu 15 Plus, un top gamma dotato di schermo dalle cornici ridottissime, scheda tecnica eccezionale e prezzo piuttosto contenuto. Di recente sul web sono emerse le foto del dispositivo, le specifiche tecniche ed anche il prezzo di vendita.

Meizu 15 Plus, specifiche, immagini e prezzo di vendita del nuovo top gamma

Apple per il suo decimo anniversario dalla nascita di iPhone ha sfornato un bellissimo iPhone X che però dispone anche di un prezzo esageratamente elevato. Meizu per i suoi 15 anni farà più o meno la stessa cosa dedicando all’occasione un dispositivo particolare ma dal prezzo decisamente più contenuto. E’ questo il Meizu 15 Plus. Dispositivo di fascia alta ispirato allo Xiaomi Mi MIX 2, senza cornici su 3 lati e dal prezzo sicuramente interessante.

Com’è possibile vedere dalle immagini il prodotto è davvero molto affascinante. La cornice inferiore non è stata eliminata per permettere l’inserimento dei vari sensori, come la camera ed il sensore di prossimità. Sembra però non esserci una cassa auricolare, ma non ne siamo convinti, potrebbe esserci ma non essere visibile in queste immagini.

Il prodotto dovrebbe arrivare in 2 varianti da 6GB di memoria RAM e 128GB di memoria interna al prezzo di 2999 yuan (390€) e 8GB di RAM con 256GB di memoria interna a 3499 yuan (450€).

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here