Meizu 15 Plus, nuove immagini mostrano il lettore di impronte laterale

Nuove informazioni sul prossimo top gamma in arrivo Meizu 15 Plus sono emerse oggi in rete grazie al blog cinese Digi.Tech che ha pubblicato una serie di nuove immagini che mostrano non solo l’aspetto del dispositivo, ma anche alcune soluzioni hardware adoperate. Nello specifico queste nuove immagini ci mostrano che il prodotto andrà ad adottare un lettore di impronte laterale eclissando le speranze di vedere tale componente sotto lo schermo.

Meizu 15 Plus è più bello che mai

Queste immagini sono di un produttore di terze parti che realizza accessori per dispositivi. Sono infatti rappresentate delle nuove pellicole, immaginiamo in vetro, con cui gli utenti potranno eventualmente proteggere il loro nuovo dispositivo. Meizu 15 Plus è infatti realizzato quasi completamente in vetro, fatta eccezione per il frame laterale che invece è in alluminio. Lo schermo anteriore è veramente ottimizzato, è questa immagine ci da nuova conferma. Confermata anche la presenza della doppia fotocamera posteriore con un flash LED circolare subito sotto.

Le immagini ci mostrano poi il posizionamento del lettore di impronte digitali, che è stato inserito nel lato destro del dispositivo. Ecco quindi perché non compariva posteriormente ne anteriormente. Purtroppo quindi non vedremo tale sensore implementato nel display, tuttavia questa soluzione dovrebbe essere abbastanza comoda e semplice da utilizzare.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here