Meizu 15 Plus nuovamente online ma con schermo in 16:9

Meizu 15 Plus è la variante più grande dei dispositivi Meizu di prossima uscita. Sono attese infatti anche altre 2 varianti, la standard e la Lite. Ad emergere in foto grazie al portale cinese Digi.Tech la versione più grande che ci mostra ancora una volta l’ottimizzazione messa in pratica dal produttore sulle cornici dello smartphone. C’è però un particolare, a quanto pare lo schermo non avrà un rapporto forma in 18:9 ma verrà utilizzato un pannello in 16:9 tradizionale.

Meizu 15 Plus in foto

Le informazioni tecniche su questa futura serie di dispositivi sono ancora incerte. Le ultime voci di corridoio parlavano di 3 possibili SoC: Exynos 8895, Exynos 9810 o Snapdragon 845. Ad essere onesti ancora adesso c’è molta confusione, la fonte sembra citare come scelta finale il SoC Exynos 8895, ma si tratta pur sempre di una “vecchia” soluzione su un top gamma 2018. La nostra speranza è quindi di vedere a bordo uno dei due tra le ultime soluzioni offerte da Samsung e Qualcomm. Non ci concentreremo però sul profilo hardware (in termini di SoC, RAM e via discorrendo) oggi, piuttosto su queste ultime immagini emerse.

Il dispositivo mostrato in questa serie di immagini è proprio il Meizu 15 Plus, tuttavia la fonte cita espressamente la presenza di uno schermo con rapporto in 16:9. É difficile valutare da delle semplici foto, ma ad essere onesti a noi non sembra un 16:9. Lo smartphone sembra infatti essere molto pronunciato verso l’altezza, tipico di schermi con rapporto in 18:9, ma non potremo fare valutazioni senza altro materiale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here