Meizu 15 Plus di prepotenza con 6GB di RAM e dual camera

Sono arrivati in queste ore i nuovi Xiaomi Mi MIX 2S ed i grandiosi Huawei P20, serie di dispositivi fantastica che vede nella versione Pro il meglio attualmente disponibile in commercio. Grandi ritardi invece per Meizu 15 e 15 Plus, nuovi prodotti attesi ormai da diversi mesi e di cui si ritorna a parlare in queste ore.

Saranno due prodotti importanti destinati a commemorare i 15 anni dalla nascita del marchio Meizu, è quindi lecito aspettarsi prodotti senza compromessi sotto ogni punto di vista. Le specifiche recentemente emerse non sono complete, ma lasciano ben sperare sulla dotazione hardware dei prodotti.

Specifiche di rilievo per Meizu 15 Plus

Tra la versione standard e Plus non dovrebbe esserci troppa differenza, in ogni caso è bene precisare che le specifiche che andremo ad elencare sono indicative del modello Plus. Meizu 15 Plus dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,95″ con risoluzione Q-HD e schermo con tecnologia AMOLED. I neri saranno assoluti ed i contrasti eccellenti visto che con schermate completamente nere i pixel saranno totalmente spenti.

Viene poi riportata unicamente la frequenza di lavoro del processore, pari a 2,5GHz. Ancora poche informazioni sul modello, la scelta è ovviamente mirata su MediaTek, Qualcomm o Samsung Exynos. La memoria RAM anche nella versione base è sufficiente per gestire ogni tipo di operazione. Parliamo infatti di 4GB nella versione standard con 32GB di memoria interna, 6GB di RAM per la variante 64GB.

Doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 20 megapixel, singola camera frontale da 20 megapixel. Fa storcere invece il naso la possibilità di vedere ancora Android Nougat 7.0 come versione del sistema. La batteria da 3430 mAh dovrebbe invece essere soddisfacente, gran parte dell’autonomia dipenderà sicuramente dall’ottimizzazione del software.

Fonte | TENAA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here