Meizu 15 atteso per aprile con un grande schermo AMOLED

Si ritorna a parlare dei prossimi dispositivi Meizu 15, prodotti di fascia alta che la compagnia si prepara a lanciare in occasione dei 15 anni dalla nascita del brand. Secondo le informazioni rilasciate nel corso di questi mesi i prodotti dovrebbero presentare il medesimo hardware, naturalmente con dimensioni differenti per quanto riguarda lo schermo.

Il prodotto andrà a catalogarsi naturalmente nella fascia più alta del mercato ed è bene che la casa cinese non spari un prezzo troppo elevato. Se andrà ad allinearsi a quello dei nuovi iPhone X o Samsung Galaxy S9 perché i clienti dovrebbero preferirlo a questi ultimi? Mentre il prezzo resta un’incognita ci sono nuove informazioni sulla possibile data di presentazione.

Meizu 15: l’arrivo è previsto ad aprile

periodo di uscita
periodo di uscita

I nuovi dispositivi di fascia alta dovrebbero essere lanciati durante il mese di aprile. Dovrebbero essere dotati entrambi di schermo AMOLED, precisamente il modello più piccolo dovrebbe adottare un pannello da 5,5″.  Incertezze invece per il modello Plus.

Ma arriviamo al dunque. Questi nuovi Meizu 15, prodotti di fascia alta estremamente potenti ed affascinanti quando dovrebbero arrivare sul mercato? Secondo una fonte su Weibo il mese selezionato è aprile. Meizu dovrebbe utilizzare per i nuovi prodotti un chip Snapdragon o un Exynos. Continuano ad esserci incertezze sui modelli specifici. Si parla comunque ancora di Snapdragon 845 o 835 oppure Exynos 9810 o 8895.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here