Benchmark OnePlus 6 incredibile, punteggio mai visto prima

La scorsa settimana abbiamo visto alcune foto prototipo di OnePlus 6 in cui era visibile il classico notch in puro stile Apple iPhone X, nelle ultime ore invece sono trapelate in rete informazioni ben più interessanti.

I colleghi di Android Central sono riusciti ad ottenere alcuni screenshot in cui vengono mostrati i risultati del benchmark AnTuTu svolto su OnePlus 6.

Il numero di modello OnePlus A6000 ha ottenuto un punteggio complessivo pari a 276,510, il più alto mai registrato su questa piattaforma di benchmarking. E’ addirittura leggermente superiore a quello registrato dal misterioso smartphone Xiaomi che dovrebbe essere presto presentato con processore Qualcomm Snapdragon 845.

benchmark 1 OnePlus 6

Questo significa probabilmente che il nuovo top di gamma 2018 dell’azienda cinese potrebbe essere dotato dello stesso chip, ciò non ci sorprende visto che negli ultimi anni gli smartphone di punta della società sono stati contraddistinti da processori Qualcomm.

Ovviamente un punteggio così elevato non significa necessariamente che l’esperienza utente sarà impeccabile, bisognerà anche vedere come OnePlus 6 riuscirà ad ottimizzare spazi e software rispetto al predecessore ed ai prodotti della concorrenza.

Come già sospettato da diversi utenti della rete, il nuovo smartphone potrebbe essere esteticamente simile al nuovo OPPO R15, infondo i due sono marchi secondari della stessa azienda produttrice che in passato ha condiviso il design dei propri prodotti.

Ci sono voci che affermano che OnePlus 6 potrebbe essere presentato al grande pubblico entro il mese di marzo, tuttavia è molto più probabile che la società possa lanciare il dispositivo intorno al mese di giugno come avvenuto lo scorso anno con OnePlus 5.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here