Meglio i 30 GB di Wind o TIM: evitiamo brutte sorprese negli store

Periodo caratterizzato da un’elevata mole di offerte Wind e TIM quello di inizio febbraio, come probabilmente avranno già percepito gli utenti che stanno valutando con grande attenzione la portabilità del proprio numero. In particolare, in questi giorni si sono fatte largo due promozioni passa a Wind e TIM che, per rapporto tra qualità e prezzo, sono destinate a far discutere a lungo rispetto a quelle della concorrenza. Impensabile un anno fa di questi tempi che si potessero raggiungere determinati livelli di costo per pacchetti così corposi.

Nello specifico, oggi vogliamo prendere in esame in primis la cosiddetta Wind All Inclusive Flash 30 Giga. Si tratta di un’offerta che prevede 1000 minuti verso tutti, 500 SMS e appunto 30 GB per navigare in Rete al costo di 10 euro ogni quattro settimane. Secondo le informazioni emerse, l’offerta è riservata a chi proviene da TIM ed operatori virtuali, ma è importante evidenziare soprattutto il fatto che non risulti disponibile in tutta Italia. Solo alcuni store, al momento, sembrano aver aderito a questa nuova campagna estremamente aggressiva. Costo di attivazione pari a 10 euro.

La risposta del competitor arriva direttamente con la Tim Top Go 30 Giga. Struttura della promozione simile a quella di Wind, ma in questo caso l’offerta prevede minuti illimitati, oltre a 30 GB per la connessione dati. A partire dal 5 marzo il costo salirà a 10,86 euro su base mensile, mentre al momento non si segnalano limiti di portabilità. Come nel caso del competitor, i paletti sono di natura geografica, visto che non tutti gli store ce l’hanno attiva. Il costo di attivazione oscilla tra i 10 e i 12 euro.

Insomma, ora sapete come affrontare al meglio le due recenti offerte Wind e TIM per tutti coloro che stanno valutando la portabilità del proprio numero oggi 4 febbraio, nel tentativo di ottenere addirittura 30 GB per Internet al prezzo di 10 euro. Ci saranno risposte efficaci da parte di Vodafone e Tre? Restate vigili su keyforweb per scoprirlo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here