Mediaset Premium, la Pay TV che porta il multisala nel tuo salotto

La Pay TV ha sicuramente una marcia in più rispetto alla Tv normale e con l’avvento dei contenuti on demand, attraverso internet, ha aumentato ancor di più il catalogo con offerte sempre attuali e sicuramente apprezzate da un pubblico che diventa sempre più vasto.

Mediaset Premium è senza dubbio la Pay TV che arrivando nelle nostre case, trasforma i nostri salotti in una fantastica multisala: scegliere cosa guardare diventa un’impresa grazie ai numerosi contenuti offerti. Offerte che vanno dalle Serie TV più acclamate, passando per i titolo d’autore più belli e arrivando alle prime serate con prime Tv esclusive sul canale Premium Cinema. Il carnet è molto ampio, le Serie TV sono anche in esclusiva ed è possibile scegliere quella più adatta ai nostri gusti grazie ai suoi canali dedicati (Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action). Ma non è tutto, grazie al servizio Premium Play e alla Premium Smart Cam è possibile godere di tutto questo in piena mobilità, tramite il servizio on-demand di tutto il catalogo.

Ogni anno, Premium propone 1000 ore di serie in prima tv.

Difficile dunque non trovare qualcosa di interessante da vedere, con un’offerta così completa è quasi impossibile: 50 Sfumature di grigio nelle prime televisive, oppure The Big Bang Theory nel catalogo delle Serie TV, tanto per citare alcuni titoli.

Mediaset Premium, non può mancare nelle nostre case, ogni sera sarà grande cinema e grande spettacolo. Per darvi un’dea di quello che potreste trovare vi elenchiamo una panoramica degli eventi in programma sia in prima serata, sia per le Serie TV:

Da non perdere per la sezione cinema, troviamo 50 Sfumature di grigio (in onda il 14 gennaio) e un’ appuntamento pieno di adrenalina con Fast & Furious 7 (in onda il 21 gennaio), oltre ad altri fantastici film previsti per i mesi successivi. In ambito Serie tV abbiamo in programma la tanto attesta quinta stagione di Suits (in onda a partire dal 1 febbraio e fino al 21 marzo), la nona stagione della divertentissima serie The Big Bang theory (in onda a partire dal 19 gennaio e fino al 24 maggio), oppure una inedita serie tutta italiana in onda a marzo dal titolo Robot, e tante altre ancora.

Ulteriori info sui due servizi Premium Play e Premium Smart Cam.

Mediaset Premium

Premium Play

Sempre incluso nell’offerta Premium, Premium Play è il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8000 titoli, inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli, da vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC, Tablet, Smartphone, Xbox, Smart TV e grazie alla Premium Smart Cam si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore). Inoltre Play è anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e in mobilità. Su Play anche tanti film a pochi mesi dall’uscita nelle sale noleggiabili ad un prezzo imbattibile.

http://www.mediasetpremium.it/play/

Premium Smart Cam

Con l’innovazione tecnologica di Premium la modalità di fruizione dei contenuti è ancora più semplice: è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (cambiare canale, sfogliare il catalogo, controllare l’esecuzione del film e altro).

http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here